google-site-verification: googleec240757ab0f6855.html Gravidanza
PREPARIAMOCI INSIEME

La gravidanza rappresenta uno stato fisiologico normale per una donna e non una condizione patologica. La regola fondamentale per tutte le donne in gravidanza è l’uso del buon senso.


Saleneropilates prevede protocolli specifici per il periodo della gravidanza. Chi già da tempo segue le lezioni Saleneropilates potrà continuare anche durante la gestazione rispettando le precauzioni e le modifiche degli esercizi indicate dal Trainer.


Il parto è un imponente sforzo fisico! Arrivando preparate muscolarmente e con un buon training respiratorio sarete pronte ad affrontare questo momento unico e irripetibile. Inoltre recupererete molto più velocemente…


Raccomandiamo comunque, in ogni caso, di consultare il parere medico ed attendere il termine del primo trimestre per riprendere le lezioni.


Alcune condizioni per le quali non si possono svolgere lezioni di Pilates sono:
situazioni precedenti di parto prematuro; stati di sofferenza fetale; tutte le condizioni che impongono il riposo a letto.


Per maggiori informazioni e per una consulenza personalizzata in merito al Pilates in gravidanza, contattaci direttamente.